Smartflower pop

Pubblicato il 17/01/2018

Smartflower POP, la nuova era del Fotovoltaico il "girasole" produce energia e si autopulisce

L'impianto prodotto da smartflower sfrutta una superficie di 18 mq x una Potenza nominale di 3kw ma con produzione corrispondenze a un 5kw.

FUNZIONI. Grazie all’inseguimento del sole a doppio asse, le superfici dei pannelli solari sono sempre orientate verso il sole (come il girasole, lo inseguono). Il risultato è fino al 40% di rendimento in più rispetto agli impianti per tetti e solai. Inoltre, il sistema è in grado di liberarsi autonomamente dai depositi di polvere (che indeboliscono la produzione di energia) grazie al suo movimento di apertura e chiusura.

MODULI ARIEGGIATI E SENSORI PER IL VENTO. Il sistema possiede inoltre moduli arieggiati posteriormente, il che li rende di 10-20° più freddi e quindi più performanti del 5-10%- rispetto agli impianti tradizionali, e degli appositi sensori che sorvegliano costantemente la velocità del vento. A partire da una velocità di 54 km/h, il "girasole" si richiude automaticamente, per limitare eventuali danni. Quando il vento cala, l’impianto si dischiude nuovamente, sempre in maniera automatica.

1- produce il 40% in più di un impianto a pannelli sul tetto.
2- Aumenta la percentuale di autoconsumo diretto sino al 60% senza batterie di accumulo.
3- Si abbina perfettamente alla pompa di calore per riscaldamento
4-Si adatta perfettamente ad un impianto fotovoltaico esistente
5- Smartflower è già predisposto per le batterie al litio
6- piace alle donne!
7- Garantito 25 anni, autopulente, anti surriscaldamento e trasportabile in caso di trasloco.
Inoltre in caso di trasloco, sarà facilissimo smontare il fiore, caricarlo su un camioncino e portarselo nella nuova casa…

smartflower POP valorizza la tua abitazione o la tua azienda.......

Categorie blog